POLISPORTIVA ROMA XIII a 360 GRADI


Il fine settimana appena concluso, ha visto la nostra Societą impegnata su molti fronti, da un lato con i Campionati Provinciali Ragazzi e Cadetti tenutasi nello splendido scenario delle Terme di Caracalla e dall'altro con la Manifestazione Regionale Master su Pista alla Stella Polare di Ostia.
Il Giovanile si č distinto soprattutto nei Concorsi conquistando un bronzo nel salto triplo e riportando ottime prestazioni nel Disco e nel Peso Cadetti.
Mentre la categoria Ragazzi ha ben figurato con l'argento del salto in Alto ed al bronzo del salto in Lungo ed ottimi piazzamenti nel Vortex.
Risultati che premiano i sacrifici, oltre che degli atleti, sopratutto dei tecnici che quest'anno sotto l'impulso del nuovo Direttivo hanno moltiplicato gli sforzi per il rilancio del Settore Giovanile dando nuova e vitale linfa alla nostra vetusta Societą.
La prima uscita su pista della Squadra Master, dopo il campionato Regionale di Staffette, č riuscita a mettere a nudo alcune lacune facilmente risolvibili ma ha dato molte conferme, vedi i lanci e la velocitą, e sopratutto delle inaspettate novitą che sono venute dalle nuove leve: come il 58"6 negli 400M di Filippo Campelli ed il 4'48" 2 nel 1500M di Mauro Iacobelli che fanno ben sperare nei prossimi CdS sia Assoluti che Master.
Un plauso va comunque a tutta la Squadra in toto, nonostante un cambio staffetta sbagliato per eccesso di zelo ma che conferma che ancora la Polisportiva ha delle potenzialitą inespresse tutte da sfruttare e che fanno ben sperare nel prosieguo dell'anno Agonistico.

Ecco alcune foto dei nostri protagonisti!!!

Cadetti&Ragazzi Disco Casetti Mauro Squadra Giovanile
Squadra Giovanile 2 Panoramica Squadra Master Riccardo
Staffetta Donne Staffetta MM40 Staffetta MM60 Teddy&Giovani