UN WEEK-END STORICO


Il primo week-end di questo mese di settembre, ha visto la Polisportiva Roma XIII schierarsi e trionfare su piu' fronti: dapprima nel Campionato Regionale Individuale MASTER su Pista, dove i nostri atleti hanno fatto incetta di medaglie che per dovere di cronaca, altrimenti diverrebbe un elenco troppo lungo, citiamo in parte, segnalando solo coloro che sono saliti sul gradino piu' alto del podio; e per cavalleria cominciamo con Franca Zeppi Campionessa regionale nei 400mt MF65 e poi l'inossidabile Manuel Carrillo pluricampione nei 100mt e 400mt MM65, la rivelazione dell'anno Giordano Di Francesco campione indiscusso nel Getto del Peso MM35.
Nei lanci lunghi la Polisportiva si è riconfermata lider regionale portando a casa numerevoli allori con Roberto Isotti nel Giavellotto MM65, Francesco Cazora nel Martello MM45 e Paolo Benevelli con Sandro Sangermano rispettivamente nel Martello con Maniglia Corta MM60 e MM50.
Mentre nello splendido scenario della Pineta di Castel Fusano il resto della squadra decorava la classica "torta" con la ciliegina del 5° posto nella classifica di Società della 6^ EDIZIONE DI "OSTIA IN CORSA PER L'AMBIENTE"!!!
La massiccia presenza dei nostri atleti, a cui tutti va un plauso incondizionato, ha permesso di raggiungere questo traguardo fino a ieri inaspettato per le gare su strada.
Non per dovere di cronaca ma per giustizia sportiva, "diamo a Cesare quello che è di Cesare", riveliamo che per un erroneo scambio di pettorali, il primo dei nostri atleti giunto al traguardo dei 10 Km con l'ottimo tempo di 39'36" è stato Di Marco Umberto, ottimo mezzofondista e futura promessa del movimento Master Laziale.
Con l' augurio di migliorare ancora le gia lusinghiere performances pubblichiamo alcune nostre foto della manifestazione.

Ecco alcune foto dei nostri protagonisti!!!

Cristian Fabio Fabrizio Gazebo
Franco Francesco Giancarlo Li Mejo
Manuel Marco Mario Matteo
Michelangelo Paolo Piccioncini Franco arrivo
Quelli Forti Raimondo Tamara Vittorio
Teddy Valerio & Giulia Silvia Premiazione di Società