CdS Master Fase Regionale


La fase Regionale del CdS Master, disputatosi ad Ostia il 16 ed il 17 Giugno, ha visto i nostri atleti impegnati tutti allo spasimo nonostante i diversi acciacchi ed incidenti di percorso abbiano imperversato nella squadra; ci siamo distinti soprattutto nei concorsi con Simonetta Testi nel peso, Alberto Greco nel giavellotto e Roberto Isotti nell'alto dove ha fatto registrare il punteggio piu' alto di specialità.
Dalla velocità la vera sorpresa é venuta nel campo maschile da Vittorio Neroni ed in quello femminile dalla sempre inossidabile Tamara Massari.
Le soddisfazioni piu' grosse ci sono state date dalle performans di Patrizia Palmieri prima assoluta nei 100 metri donne e dalla staffetta 4X100 femminile che con Massari-Frisina-Tranzatto-Palmieri é stata la piu' veloce del Campionato.
Nello splendido scenario del Pasquale Giannattasio di Ostia si sono altresi messi in evidenza per la Polisportiva Roma XIII, Enrico De Bernardis nel disco, Franca Zeppi e Carrillo Manuel nei 3000 piani, Spione Giancarlo nei 1500 e Barletta Silvio nel lungo mentre un plauso va ad Antonio Castelmare con il suo nuovo personale nel salto in alto.
Un ringraziamento particolare va a tutti gli atleti della nostra Società, che numerosissimi, hanno permesso alla Polisportiva Roma XIII di completare tutto il programma gare e di ben figurare nella classifica finale del Campionato di Società Master. (vedi classifiche)

Ecco alcune foto dei nostri protagonisti!!!

4X100F Antonio AnnaPaola 4X400F
Franca Alberto squadra Manuel
staffettisti Lorena Gabriele Staffettiste