UNA SQUADRA A TRAZIONE INTEGRALE 3


Come ogni anno, per la Polisportiva Roma XIII, le soddisfazioni piu' belle vengono sempre dalla Corri per il Verde, dove tolto lo scivolone nella quarta ed ultima tappa di Villa Panphili, una lusinghiera classifica di Societā ci vedeva nelle prime tre tappe, secondi con gli uomini e terze con le donne.
Il risultato finale perķ lasciava l'amaro in bocca ai numerosi atleti della nostra Societā che si sono cimentati in questa campestre storica che ha toccato quest'anno il settimo lustro; dove la squadra femminile otteneva soltanto un sesto posto; mai cosė in basso negli ultimi anni....
Mentre la quarta posizione della squadra maschile, meritatissima grazie anche all'impegno dei nostri atleti, conferma l'ottima crescita agonistica verificatasi nel 2006 e che fa ben sperare per gli impegni futuri.
Mentre l'alzata di scudi viene dal giovanile, dove in nostro atleta di punta Daniele Tortolano, tappa dopo tappa metteva l'ipoteca sulla vittoria nella categoria Allievi!!!
La manifestazione, che ricordiamo si č svolta su quattro prove, quest'anno č stata particolarmente impegnativa, tra percorsi storici pieni di salite e con l'inclemenza del tempo che ha funestato le giornate di gara rendendole insidiose e piene di fango.
Un grazie particolare vā a tutti gli atleti che hanno preso parte a questa kermesse sportiva per la loro tenacia, mentre per la cronaca č doveroso citare il medagliere dell'individuale: con gli argenti di Franca Zeppi MF60 e di Giovanna Calabro' MF50, mentre l'unico bronzo veniva conquistato da Manuel Carrillo MM60.

Ecco alcune foto dei nostri protagonisti!!!

Beato!?? Emilia Franca Gruppo Misto
Gruppo Donne Gruppo Circo Massimo Isabella Sonia
Daniele Tortolano Squadra Maschile atleti Madonnetta Gruppo Maschile