UNA SQUADRA A TRAZIONE INTEGRALE


Grandi soddisfazioni vengono dalla Corri per il Verde per la Polisportiva Roma XIII, dove la lusinghiera classifica di Società pone la squadra femminile, con il terzo posto, ai vertici laziali insieme a squadre di assoluto prestigio.
Mentre la sesta posizione della squadra maschile, meritatissima grazie anche all'impegno dei nostri atleti, conferma l'ottima crescita agonistica verificatasi nel 2004 e che fa ben sperare per gli impegni futuri.
La manifestazione, che ricordiamo si č svolta su quattro prove, quest'anno č stata particolarmente impegnativa, tra percorsi inediti pieni di salite e con l'inclemenza del tempo che ha funestato le giornate di gara rendendole insidiose e piene di fango.
Molti gli atleti da ringraziare per la loro tenacia e per non far torto a nessuno riteniamo che la cosa pių giusta, sia quella di far parlare le immagini e non la classifica individuale, pubblicando le splendide foto dei nostri atleti prese durante le varie giornate di gara dove l'espressione dipinta sul volto rende l'idea della fatica molto pių di mille parole scritte!!!



Ecco alcune foto dei nostri protagonisti!!!

Superstiti Andrea Tamara Bagnate Paola
Stefano Enzo e Manuel Fausto Gianluca Francesco
Gianni Eugenio e Matteo Maurizio Infangate Daniele
Francesco Rossana e Franca Susanna Roberto, Maurizio e Domenico Franco
Silvia Teddy Tamara Valerio Roberto