UNA SQUADRA A TRAZIONE INTEGRALE


Grosse soddisfazioni vengono dalla Corri per il Verde per la Polisportiva Roma XIII, dove la lusinghiera classifica di Società pone la squadra femminile, con il secondo posto, ai vertici laziali insieme a squadre di assoluto prestigio.
Mentre la quinta posizione della squadra maschile, meritatissima grazie anche all'impegno dei nostri atleti, conferma l'ottima crescita agonistica verificatasi nel 2005 e che fa ben sperare per gli impegni futuri.
La manifestazione, che ricordiamo si è svolta su quattro prove, quest'anno è stata particolarmente impegnativa, tra percorsi storici pieni di salite e con l'inclemenza del tempo che ha funestato le giornate di gara rendendole insidiose e piene di fango.
Un grazie particolare và a tutti gli atleti che hanno preso parte a questa kermesse sportiva per la loro tenacia, mentre per la cronaca è doveroso citare il medagliere dell'individuale: con l'argento MM60 di Manuel Carrillo ed i bronzi di Enzo di Stefano MM55, Franca Zeppi MF60 e Giovanna Calabro' MF55.



Ecco alcune foto dei nostri protagonisti!!!

Stefano Enzo e Manuel Tamara Gianluca
Francesco Susanna Roberto, Maurizio e Domenico Teddy
Gruppo Circo Massimo Partenza Uomini Partenza Donne Maurizio