EcoOstia 2004


La conferma, se c'era bisogno è venuta, con la manifestazione EcoOstia organizzata dall'A.S. Amatori Castelfusano, la Polisportiva Roma XIII ha dimostrato che nonostante l'indole pistagliola sa, quando c'è nè bisogno, farsi rispettare nelle gare su strada.
Percui la piazza d'onore, dietro alla G.S. K42 GAN, non ha stupito più di tanto gli addetti ai lavori, memori anche del fatto che la nostra Società gia da anni è ai vertici delle classifiche di manifestazioni sportive che oramai sono delle classiche del podismo romano, tanto per citarne qualcuna la longeva Corri per il verde, la mitica Roma-Ostia o il classico Giro di Ostia, etc...
Ma dietro a tutto questo, oltre alla notevole disponibilità di tutti gli atleti della Polisportiva, c'è un lavoro certosino che ha impegnato da tempo gli istruttori e i dirigenti della Società nell'omogeneizzare, dove è possibile, sia nelle gare che negli allenamenti le varie categorie di atleti trasmettendo ai più giovani oltre all'entusiasmo che i nostri evergreen Master hanno da vendere, anche un notevole bagaglio di esperienza.
A tutt'oggi questa strategia sembra premiare le aspettative della Società, rispetto ai vecchi compartimenti stagni di alcuni anni fa, e soprattutto i fatti ci danno ragione e fanno ben sperare per il futuro dell'atletica leggera nel Litorale.

Ecco alcune foto dei nostri protagonisti!!!

Andrea Claudio Iannaccone Emilia Premiazione Tamara Enzo di Stefano
Franca Zeppi Francesco Nicolò Francesco Vannini Francesco Vitolo Giancarlo Spione
Manuel Carrillo Maurizio Alivernini Silvia Lombardo e Fabio Scala Stefano Bovi Tamara Massari
Premiazione Società Gruppo1 EcoOstia 2004 Partenza EcoOstia 2004 Gruppo2 EcoOstia 2004