Cds Italiano Master Femminile

Alle recenti finali del Campionato Italiano di Società Master, disputatosi a Formia il 2 e 3 Ottobre, le nostre atlete, nonostante l'assenza di un paio di pedine importanti, hanno sostanzialmente confermato di meritare la vetrina, così tanto agognata, nello splendido scenario dello Stadio degli Aranci, dopo aver centrato la qualificazione nella fase regionale.
Un bel e meritato 14° posto d’assoluto prestigio che fa onore alla Polisportiva Roma XIII, proiettandola nell’élite della rassegna Master Nazionale.
Ora non ci resta che menzionare le nostre paladine che al secolo sono: Tamara Massari che è stata senza dubbio, con la sua proverbiale grinta nei 200 e 400 piani, la trascinatrice principale di tutta la squadra, seguita dall’onnipresente Simonetta Testi lanciatrice di razza che, con i suoi disco e peso, ha dato un efficace impulso a tutto il collettivo.
Nella velocità e nei salti, si sono distinte Rossana Battistini e Ceroni Dora nell'alto, la new entry Patrizia Palmieri ha dato ottime sensazioni, nonostante il piede dolorante, sia nel lungo che nei 100 piani.
Nel mezzofondo la gradita sorpresa è venuta da Franca Zeppi e Patrizia Calabrò rispettivamente negli 800 e nei 1500 e da Emilia Perla negli 3000, mentre una particolare menzione va a Marinella Vinci nel giavellotto.
Un plauso ed un ringraziamento, da tutti gli amici e dirigenti della Polisportiva, vanno a queste "grintose con le scarpette chiodate", che hanno raggiunto, con il loro impegno un traguardo di tutto rispetto, che ci fa ben sperare per gli anni a venire.

Ecco alcune foto delle nostre protagoniste!!!

Emilia Simonetta Franca Gruppo Marinella Patrizia
Patrizie e bimbo Rossana Rossana e Dora Simona premiazione disco Staffetta Tamara