NEWS DAL CAMPO


ULTIMISSIME



GRAN PRIX MONDIALE DI ATLETICA PARA 2024

Davide Fiore In occasione del Gran Prix di Jesolo dello scorso 23 Marzo, il nostro atleta Davide Fiore 16 anni, si è cimentato nei 100 mt., "frame runner", questa volta in una cornice internazionale, dopo le gare nei campionati nazionali di Padova 2022 e Modena 2023;

Gara Frame Runner nonostante una grande emozione e una piccolissima incertezza in partenza, Davide si esibisce in una splendida gara e porta a casa il record italiano con il tempo di 23"03.
Bravissimo Davide!

Ringraziamenti Davide frequenta la scuola di para atletica FISPES, presso il centro sportivo delle Tre Fontane è tesserato per la nostra società ed è seguito dai tecnici della scuola Lorenzo Russo, nostro tecnico e Nadia Checchini.
Si ringrazia la Fispes - Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali per aver messo a disposizione l'ausilio sportivo e aver dato questa opportunità al nostro Davide a cui mandiamo un "in bocca al lupo"per i prossimi impegni!!!




Campionati Italiani Paralimpici Assoluti di atletica leggera 2023

Davide Fiore Nel corso dei Campionati Italiani Paralimpici, svoltisi a Padova nelle giornate 27 e 28 maggio si è corsa per la prima volta la gara dei 100 mt "frame runner", alla quale ha partecipato l'atleta Davide Fiore 15 anni, realizzando il tempo 31"22!
Davide frequenta la scuola di para atletica FISPES, presso il centro sportivo delle Tre Fontane è tesserato per la nostra società ed è seguito dai tecnici della scuola Lorenzo Russo, nostro tecnico e Nadia Checchini.

Gruppo Frame Runner La gara del frame running è una assoluta novità per l'atletica paralimpica italiana e Davide insieme a Felicino Musiu che ha corso con lui, sono i primi atleti paralimpici a cimentarsi nella nuova specialità!

Si ringrazia la Fispes - Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali per aver messo a disposizione l'ausilio sportivo e aver dato questa opportunità al nostro Davide a cui mandiamo un "in bocca al lupo"per i prossimi impegni!!!




CAMPIONATI ITALIANI PARALIMPICI ASSOLUTI DI ATLETICA LEGGERA 2020

Alessandro Sbuelz Nei giorni 11 e 12 settembre nell'impianto di Jesolo si sono disputati i Campionati Italiani Paralimpici Assoluti di Atletica Leggera e la Lyceum Roma XIII, prima volta in assoluto presente in queste competizioni, ha suonato la campanella come fosse, e lo era, il primo giorno di scuola!!!

Elisa Morganti Venerdì per la ns Società ha aperto le danze Alessandro Sbuelz che con una prestazione di 7,07 metri nel getto del Peso, ottenuto al 4° lancio ha conquistato la medaglia di Bronzo nella categoria funzionale F63!!!

Edoardo De Santis Il giorno dopo ripeteva l'impresa, sempre nel getto del Peso il ns secondo atleta Rigivan Ganeshamoorthy che con una bordata da 7,73 metri ottenuta al 3° lancio blindava la medaglia d'Argento nella categoria funzionale F55 sfiorando il sogno al titolo Iridato per pochi centrimetri, ci rifaremo il prossimo anno con un pò di allenamento in più!!!

Per il presidente è un sogno che si avvera, dopo averlo accarezzato per molti anni finalmente è diventato realtà!
Si ringrazia la Fispes - Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali per averci dato questa opportunità e lo staff tecnico oltre ai ragazzi che hanno gareggiato!!!




TROFEO CITTA' DI RIETI 2020

Leonardo Penzo Continua il trend positivo del nostro atleta della Lyceum Roma XIII.
In una giornata non proprio ideale , il nostro campione , Leonardo Penzo categoria Allievi , piazza all’ultimo lancio un colpo da leone prendendosi il primo posto .
Il resoconto della giornata vede il nostro atleta che apre con il primo lancio per sondare la pedana e poi una serie di nulli , alcuni molto lunghi ma direttamente fuori settore e quando ormai la gara sembrava volgere al termine si scatena ed il martello atterra lontano, la zampata finale con una gettata di 57,63 mt spegne la gioia dei suoi avversari e conquista il primo posto!!!
Secondo Gino Gioia a 57,45 Fiamme Gialle e terzo Mattei Lorenzo dell’atletica Andrea Milardi Rieti con con 56,41.
Il tutto si è svolto sotto gli occhi di un lanciatore d'eccezione come Nicola Vizzoni.



Grande esordio di Leonardo Penzo nel lancio del martello Allievi

Leonardo Penzo Veramente un bell'inizio di stagione per Leonardo Penzo (categoria allievi primo anno); che migliora, nella gara di apertura di Roma presso lo Stadio Paolo Rosi, il suo personale , con un lancio di 57,90 col martello da 5 kg registra un miglioramento di ben 6 metri netti rispetto al recente 51,90 di Città di Castello!
Con questo risultato il 15 enne Ostiense dell’Atletica Lyceum Roma XIII si posiziona al primo posto nella classifica nazionale provvisoria 2020 .
Al secondo posto troviamo Gino Gioia con 54,88 Fiamme Gialle e Federico Salaparuta , sempre Fiamme Gialle con 42,56.
L'atleta della Lyceum ha immediatamente ipotecato la gara al primo lancio, spingendo al massimo il suo martello, limitandosi solamente a controllare la gara ai lanci successivi .
L'allenatrice Alessandra Guarnelli soddisfatta del risultato , confida di raggiungere ulteriori risultati positivi.
Il presidente Maurizio Alivernini , congratulandosi con l'atleta per l'ottimo risultato ottenuto che lo proietta tra l'eccellenza dei lanciatori nazionali della sua categoria, auspica lanci ancora più lunghi in vista dei prossimi Campionati Italiani Individuali Allievi su pista!!!



CAMPIONATI ITALIANI INVERNALI DI LANCI 2^ Fase Regionale

Leonardo Penzo Grandi progressi e soddisfazione per il lanciatore ostiense Leonardo Penzo classe 2004 e per il tecnico Alessandra Guarnelli;
i complimenti sono arrivati dal presidente della società sportiva Lyceum Roma XIII per questa prestazione che ha trovato subito in forma l'atleta per l’inizio della stagione!
Nella seconda fase regionale dei campionati invernali di lanci, presso lo Stadio di Viterbo, il giovane ha dimostrato un'ottima performance.
L'allievo 15enne ha lanciato il martello da ben 6 chilogrammi facente parte della categoria superiore juniores, e nonostante ciò è riuscito a tener gara agli altri atleti ben più grandi di lui.
Segna dunque un ottimo esordio lanciando il martello a 47.16 metri posizionandosi 3 nella gara, primo il 17enne Gino Gioa, secondo il 18enne Corrado di Panfilo.



Trofeo Athletics 2019 con record a Rocca Priora

Diego Mancini È successo nello Stadio Comunale di Rocca Priora, nella seconda prova del Trofeo Estivo Athletics, organizzato dal Comitato Provinciale Fidal Roma Sud, dove hanno partecipato 355 atleti su 8 diverse tipologie di gare,
che il ns atleta Esordiente Diego Mancini ha realizzato il primato regionale al limite degli 11 anni, sui 300 metri piani, un decimo migliore del tempo fatto registrare l’anno scorso da Zerihun Camerini, ad Abbadia San Salvatore (Siena).
Realizza un crono di 43.7 con ben tre secondi e mezzo di miglioramento rispetto al tempo del 2018!!!
I complimenti all'atleta ed ai tecnici che lo seguono da parte di tutto il Direttivo della Lyceum Roma XIII, con l'auspicio che sia l'inizio di una brillante carriera agonistica!!!






Campionati Regionali Indoor Lazio 2018

Arianna Chilelli Nei giorni 27/28 febbraio si sono disputati i campionati regionali Allievi ed Assoluti indoor nell'impianto di Casal del Marmo a Roma, dove i nostri portacolori, Arianna Chilelli, Elisa Morganti ed Edoardo De Santis hanno tenuto alto il vessillo della Lyceum Roma XIII.
Sabato 27 si è svolta la gara di salto in lungo femminile con iscritte 8 atlete tra cui la nostra atleta Chilelli Arianna e dopo sei prove, molto combattute di salti in lungo, ha visto la nostra atleta conquistare il gradino più basso del podio con un ottimo salto che l'ha vista atterrare alla distanza di 4,65 mt, dando ottime sensazioni in questo inizio di stagione ed enorme soddisfazione al suo tecnico Daniele Lombardi.

Elisa Morganti Domenica 28 invece si sono disputati i 60mt, nella categoria allieve erano iscritte, insieme alla nostra Elisa Morganti, una trentina di atlete. Elisa si presentava con il secondo accredito e con una qualificazione nei Campionati Italiani Allieve del 2017.
Dopo aver affrontato le batterie vincendo la sua serie con il tempo di 8"16 Elisa si è qualificata alla finale A, dove dopo una buona partenza e una buona prima parte di gara dove era in testa, si è fatta superare solo nel finale, classificandosi al secondo posto con il tempo di 8"09 a solo 4 centesimi dalla vittoria e confermando pienamente il tempo di accredito.
"Buona la prima, ora bisogna focalizzare la preparazione per i Campionati Italiani indoor in quel di Ancona" ci ricorda il tecnico Mirella Gentile!!!

Edoardo De Santis Mentre nel campo maschile c'è l'exploit di Edoardo De Santis, subito veloce che lo porta nelle Finali con un ottimo 7"33 che lo colloca in ottima posizione in ambito Regionale, 5° assoluto e 3° di categoria, "ma questo è solo l'antipasto" ci rivela il suo tecnico, Teddy Statuto.





Trofeo Provinciale Giovanile di Cross - 28 gennaio 2018 Casal Del Marmo

Gruppo Esordienti La Lyceum Roma XIII parte alla grande con più di 40 Atleti dai piccoli Esordienti C (2011-2012) ai più grandi Cadetti e Cadette (2003-2004) alla partenza di un Cross impegnativo in una splendida giornata assolata a Casal del Marmo. Partendo dai piccolini, gli Esordienti C FEMMINE 400 metri per loro, (anni 2011-2012) hanno gareggiato egregiamente Agostinelli Ginevra e Caserta Melissa, al MASCHILE nella stessa fascia di età abbiamo visto saettare Tozzi Valerio ed Iengo Emanuele.



Esordienti Salendo con l'anagrafica, ma non di molto, anche per loro 400 metri, (anni 2009-2010) abbiamo visto per gli Esordienti B FEMMINE Pantellini Giulia e Maggi Sofia (Prima assoluta di categoria); più nutrito il gruppo degli Esordienti B MASCHI con Patrioli Lorenzo, Cecchetti Massimo, Ioncoli Giorgio e Mancini Flavio.



Diego Mancini I più grandi degli Esordienti, gli A per loro si parla di 600 metri (anni 2007-2008) ci ha rappresentato al FEMMINILE la solitaria e audace Manfredini Elena ed al MASCHILE con un gruppo più nutrito composto da: Capezzuto Salvatore Sinan, Rosati Luca, Morreale Pietro, Raccagni Riccardo Maria e Mancini Diego (Primo assoluto di categoria).




Ragazze Si allungano le distanze per le RAGAZZE, (anni 2005-2006) il 1000 metri cross è stato chiuso da : Ceccarelli Elena 5:07, Statuto Sara 5:14, Statuto Giulia 5,21, Ravarotto Sara 5:36, Ravarotto Simona 5:39 e Tancredi Sara 5:40.



Ragazzi Al MASCHILE, allunghiamo la distanza a 1500 metri per: Sansonetti Francesco 6:18, Fatuzzo Daniele 6:24, Mattiuzzo Lorenzo 6:58, Manfredini Stefano 7:05, Proietti Gabriele 7:08, Ruda Francesco 7:24 e Gerardi Emanuele 8:34.



Cadette Il CHIP è ora assolutamente necessario per il doppio giro che caratterizza le gare Cadette e Cadetti: 2 chilometri per le prime, doppio giro ROSSO per loro; ci hanno rappresentato Sabatini Ilaria che chiude in 8:41 migliorando il suo 9:08 della stessa distanza corsa lo scorso anno nella stessa location e guadagna 47 punti per la nostra Società, seguita da Fatuzzo Elena che torna in gara reduce da una brutta influenza che l’ha tenuta fuori allenamento per molto tempo chiudendo in 9:25 e 27 punti alla Società, esordio nel Cross per Chiarelli Flavia (atleta agonista nel nuoto), che distrugge abbondantemente il suo PB sui 1000 e chiude il 2000 in 10:17.



Cadetti Per i MASCHI due giri il primo da 1000 ed il secondo da 1500 metri per D’Acunto Valerio chiude la sua gara in 9:56 e ci fa guadagnare ben 28 punti, Buscema Mirko 11:32, Miranda Lorenzo 13:03, Iengo Matteo 13:04, Tolino Antonio 13:17, Sotto Jonas e Carillo Emanuele chiudono in uno sprint agguerrito insieme in 13:55.



Gruppo Inaugurazione 2016 Nota di merito va al nostro reparto femminile con l'Allieva Giorgia Pensabene, le Junior Precetti Federica e Ciaglia Floriana con ottimi piazzamenti, mentre l'acuto è arrivato dalla Promessa Valente Veleda con un ottimo secondo posto davanti a molte atlete blasonate e specialiste del mezzofondo.





CROSS, INDOOR & Pista 2016

Gruppo Avanzi 2016 Il 2016 è iniziato sotto ottimi auspici con la classica Corsa degli Avanzi che ci ha confermato come la solidarietà verso i meno fortunati sia molto sentita da tutti i runner del Lido;

Esordienti Poi il ritorno del cross Fidal nel litorale, dopo un anno di stop, sia Giovanile che Master e con la novità del cross corto Assoluto, ha decretato la pineta di ostia uno dei migliori percorsi del Lazio, dove i ns atleti si sono distinti in tutte le categorie dando sensazioni positive sia ai tecnici che ai dirigenti della Lyceum Roma XIII.

Podio Indoor 2016 Tra tutti i ns bravissimi Master, che anche quest'anno si sono impegnati al massimo per portare in porto la qualificazione a tutti i campionati di società sia di cross che su pista, si è particolarmente distinto il lanciatore Benedetto Moro il quale ha inanellato di seguito il titolo di campione Italiano sia indoor che outdoor nel martello e il terzo gradino del podio nel campionato Europeo di Ancona.

Podio Staffetta Allievi Dalla categoria Allievi abbiamo avuto le soddisfazioni maggiori, dapprima in quel di Pomezia dove hanno conquistato l'argento nella 4x400 del campionato Regionale di Staffette e poi con la ns punta di diamante, al secolo Gabriele D'erme che si è qualificato ottenendo il minimo per la finale Nazionale individuale di Jesolo, ripagando le aspettative del suo tecnico Teddy Statuto .


Damiano Ferrari 2016 Mentre nelle Categorie Cadetti si è distinto il lanciatore Damiano Ferrari che oltre al titolo regionale nel peso con l'ottima prestazione di 14,80 nel III Trofeo Citta' di Fidenza per rappresentatrive regionali, si è preso la soddisfazione di essere il cadetto più forte nel Lazio nella sua disciplina.

Podio Jimenez 2016 La categoria Ragazzi quest'anno è prerogativa del gentil sesso e le ragazze da citare sarebbero molte, ma quelle che si sono messe maggiormente in evidenza, sono Jasmine Jimenz Contreras ottima ostacolista e saltatrice in estensione ed Ilaira Sabatini bravissima e con ancora sostanziali margini di miglioramento nel mezzofondo e campestre.


Gruppo Esordienti I piccoli atleti della categoria Esordienti saranno sicuramente i grandi campioni di domani, seguiti amorosamente dai ns tecnici, stanno mietendo nella nostra Regione successi su successi sia nel cross quanto in pista e per citarne qualcuno su tutti nel campo femminile troviamo Greta Tosti quattrocentista e nei maschietti Diego Mancini che oltre a conquistare i primi gradini dei podi nel Lazio si è preso anche la soddisfazione di diventare campione Italiano Libertas 2016.

Gruppo Inaugurazione 2016 Ho lasciato per ultimi gli atleti della categoria Assoluti solo per ringraziarli idealmente tutti, ma proprio tutti!!! Visto che oltre a coprire tutte le gare dei vari campionati di Società, sia di cross, staffette, CdS su pista e Strada, sopratutto perchè, molti di loro, a cui auspichiamo un futuro da dirigenti della Lyceum Roma XIII, collaborano attivamente per le numerose manifestazioni sportive che organizziamo nell'intero arco dell'anno agonistico, facendo riportare alla ns Società pareri molto lusinghieri che fanno aumentare considerevolmente il nostro prestigio in ambito Regionale e per i quali la riqualificazione dello stadio Giannattasio di Ostia ed il ritorno imminente a calpestare la nuova pista sia il meritato premio!!!


Campionato Regionale Individuale Master su Pista 2015

Eccovi un riassunto delle due giornate dei Campionati Regionali Individuali Master svoltesi l'11 e 12 luglio negli stadi di Latina e Farnesina di Roma:

Benedetto Campione Italiano Iniziamo con i lanciatori Arianna Toppi con il Peso 10.60 è arrivata prima e oro per lei bissando il risultato degli Italiani come Benedetto Moro che ha confermato l’ottima prestazione dei Campionati Italiani di Cassino nel Martello e Martellone conquistando in entrambi il gradino più alto del podio;
Bruno Artico nel Peso 9.62 e il Disco 36.68 ha ottenuto un bronzo ed argento, mentre nel Giavellotto Iori Roberto 15.82 ha conquistato un bronzo mentre Isotti Roberto con la misura di 15.82 ha ottenuto l’oro proprio in questa specialità da lui più amata ed uno splendido argento anche nel disco SM75.

Podio Staffetta SM45 Nei 100mt con 13.36. Vittorio Neroni è arrivato quarto nella serie ma secondo nella classifica di categoria SM55 conquistando un meritato argento.
Nei 200mt nelle serie femminile Palma Mancino è arrivata prima della sua serie con 31.52 scendendo di un secondo dal precedente personale e quindi ha ottenuto un bronzo (era solo la seconda volta che si cimentava in questa gara);
invece per i maschi, Neroni è arrivato primo nella serie con 26.83 migliorando quasi 4 decimi e conquistando l’oro, mentre Umberto Caldarese arrivato primo nella sua serie con 27.04, si è classificato al quinto posto della categoria SM40, come anche Sergio Di Loreto che si piazza al primo posto della sua serie, con 28.64 ma al nono posto di categoria.

Podio Staffetta SM60 Arriviamo ai 800mt, Carrillo Manuel con 3.17.26 si piazza primo della sua categoria SM70 e conquista la medaglia d’ oro e come una fotocopia anche Enzo Di Stefano arriva primo della sua categoria SM65 con 2.55.79 e si regala anche lui una splendida medaglia dorata ed il gradino più alto del podio!!!.
Sfortunata invece Silvia Lombardo nei 800mt. che ha dovuto ritirarsi prima dell’arrivo, poteva essere sul podio, ma si rifarà al prossimo meeting “Atletica di Sera”.

Mauro Iacobelli Per il 3.000 siepi c’è l’oro per Roberto Iori con il tempo di 16.37.86, come nell’Alto per Mauro Iacobelli che ha superato l’asticella del 1.54mt. classificandosi al primo posto assoluto della specialità; nell’Alto poteva essere en plain per la nostra Società se non ci fosse stato l’ infortunio di Mario Guitti nel riscaldamento prima della gara, atterrato su un’asticella che si trovava a terra gli ha fatto girare la caviglia destra, e finire lì la gara…..
Nel Lungo Marco Lelli ha saltato 3.11mt e ottenendo un ottimo bronzo nella categoria SM55, mentre nella 5KM di Marcia Paolo Cantarini con il suo tempo di 24.11.30 ottiene un sudatissimo argento.

Gruppo Premiati Le soddisfazioni migliori sono arrivate dalla regina delle gare: la staffetta 4x400mt dove confermatene due squadre all’ultimo momento per diverse peripezie accadute durante le gare precedenti, ci siamo piazzati nella serie primi e secondi, e precisamente con la M45 composta da Di Loreto (energia Infinita), Vittorio Neroni, Marco Lelli e Caldarese Umberto abbiamo ottenuto l’argento mentre con la M60 composta da Iori Roberto, Carrillo Manuel, Di stefano Enzo e Mauro Iacobelli siamo saliti sul gradino più alto!!!
Prestazioni che fanno ben sperare nel prosieguo della stagione agonistica.


INDOOR Giovanili a Formia & Cross Master ai Pratoni del Vivaro 2015

Pesisti Cadetti Grande trasferta per i nostri portacolori: per loro è stata grande l’emozione nel varcare le porte del grande impianto di Formia, CENTRO D’Elite per la velocità in Italia, meta di raduni e stage dei grandi velocisti italiani oltre che culla di un grande dell’Atletica Leggera, il nostro amico Pietro Mennea.

Presenti ben 15 minuti prima del previsto alle 08:45, dopo un' alzataccia delle 05:30 c’erano per noi Damiano Ferrari e Federico Luccitti. Come nostra consuetudine le gare sono state multiple: per Damiano i 60 piani dove migliora il suo personale a 8:49 per poi procedere con il getto del peso da 4 kg dove guadagna un secondo posto con 10,03 metri.
Per Federico prima esperienza come categoria Ragazzi, pertanto lascia le vecchie gare dei 50 metri per prendere le distanze dei grandi con i 60m dove migliora i suoi tempi di allenamento scendendo sotto i 10 secondi, per l’esattezza 9:95. Sempre alla prima gara per lui di Salto in Alto dove porta a casa una misura di accredito per le prossime gare di 90 centimetri.

Squadra Pratoni Mentre nella 1^ prova del Campionato Regionale di Società di Cross Master, i nostri atleti, nonostante le molte vicissitudini contrarie che ha portato questa prova sui Pratoni del Vivaro, si sono ben comportati riuscendo a conquistare un ottimo 5° posto nel Lazio che fa ben sperare nella 2^ prova di ritorno, che si disputerà praticamente in casa nel parco della Madonetta di Acilia.


CROSS & INDOOR Giovanile 2015

Squadra Femminile di Cross

Il 18 gennaio 2015 è stato l’esordio in contemporanea, sia in pista che sullo sterrato, del nostro nuovo gruppo Giovanile nato dal sodalizio di tre Società del Litorale e che dai risultati raccolti già nella prima giornata di gare, trasmette sensazioni positive sia ai tecnici che ai dirigenti della Lyceum Roma XIII.

Esordienti Nel cross di Ariccia i risultati migliori sono arrivati dai più piccolini cioè dalle categorie Esordienti che con ottimi piazzamenti e svariati podi, dando lustro alla nostra Società, hanno dimostrato che il lavoro svolto in questi anni per puntare ad un ricambio generazionale comincia a dare i suoi meritati frutti.

Allievi Dalle classifiche parziali della 1^ tappa del Campionato di Società Regionale di Cross sia femminili che maschili dalle categorie Ragazzi, Cadetti ed Allievi sono arrivate prestazioni molto lusinghiere ma ancora migliorabili visto che questa gara è stata la prima, in assoluto, uscita della nuova stagione agonistica.

Squadra Indoor Mentre nella Manifestazione Regionale Indoor a Casal del Marmo hanno rotto il ghiaccio con la pista, o per meglio dire con il rettilineo INDOOR e con la pedana, cimentandosi nella combinazione Velocità (60metri) + Getto del Peso (3kg per il gentil sesso e 4 Kg per i maschietti) un secondo gruppo dei nostri Cadetti e Cadette:
In rosa, al loro esordio in pista, ecco i numeri di Gaia Viberti: 10:41 nei 60 e 3,75metri nel peso; Elisa Sabatini: 10:49 nei 60 e 4,32metri nel peso; Sara Sabatini: 10:56 nei 60 e 4,99 metri nel getto del peso.

Partenza 60 Cadetti In azzurro, un po' più confidenti con le gare in pista ci hanno rappresentato: Jacopo Tosi Brandi: 9:46 nei 60 e 7,95 metri nel peso; Luca Peperoni: 9:00 nei 60 metri migliorando il suo personale di ben 37 centesimi e poi scaglia per la prima volta il 4kg a 5,91 metri; Mattia Martinelli: 9:55 nei 60 e poi 6,81 nel peso; Damiano Ferrari che migliora notevolmente il suo personale da 9:31 a 8:63 e si piazza al secondo posto assoluto nel getto del peso cadetti con una misura di 10:29 dietro solo ad un esperto lanciatore come Simone Piepoli .

Risultati di inizio stagione che fanno ben sperare nel nuovo anno agonistico; e con l' augurio di migliorare ancora le già lusinghiere performance del 2014,(Vedi Consuntivo 2014), diamo appuntamento a tutti gli atleti della Polisportiva Lyceum Roma XIII sui campi di gara della disciplina sportiva più bella del mondo!!!